venerdì 27 maggio 2011

CHAMPION'S: SIAMO SUL TETTO D'EUROPA



Suarez firma un altro successo. Il più importante. Siamo riusciti a battere il Boca Julia, squadra ex campione di Francia. La CHAMPION'S LEAGUE è finalmente nostra, un successo incredibile, culmine di una stagione iniziata malino ma finita in maniera splendida (secondo posto in premier, campioni in coppa inglese). Partita molto tesa, poco spettacolare forse, ma va bene così. Da sottolineare il fatto che questa è stata l'ultima partita in carriera del portierone olandese Edwin Van Der Sar.
Proprio lui è stato intervistato a fine gara, visibilmente commosso: "E'un sogno che si avvera, questo trofeo mi ripaga di tutti gli sforzi fatti quest'anno. Vorrei ringraziare tutti i nostri tifosi e la società, questa coppa è di tutti noi. Perchè lascio il calcio? A 40 anni è giusto darsi un limite, e poi finire in questo modo ha tutto un altro gusto. Lascio da vincente".
I festeggiamenti proseguiranno al Purple Hills Center di Huston, dove è stata organizzato un carosello che porterà il pullman della squadra in giro per la città.

Nessun commento:

Posta un commento