domenica 12 febbraio 2012

DRAFT: 3 ACQUISTI!!!!

Allo spoglio delle schede del draft sono state rese ufficiali le assegnazioni dei tesserati per le varie squadre.
Da domani al Purple Hills Center si alleneranno ben 3 nuovi centrocampisti. Andiamo a scoprire chi sono:

GYLFI SIGURDSSON
Nato a Reykjyavik il 9 settembre 1989, è un trequartista col vizio del gol e con l'innata capacità di sfornare assist per i compagni. Rooney, Aguero e Suarez ringrazieranno. Partendo più arretrato rispetto ad un attaccante ha la possibilità di sfruttare il calcio dalla distanza, forte e preciso, arma che sfrutta anche sui calci da fermo, sia punizioni che calci d'angolo. Può giocare anche sugli esterni, facendosi preferire a sinistra potendo così rientrare sul suo piede preferito per calciare. Non ha grande velocità ma sicuramente è un giocatore dotato di tecnica fina e fisico robusto. Per strapparlo alla folta concorrenza la società ha concordato uno stipendio annuale di 2.000.000 netti.







PAUL LABILE POGBA
Nato il 15 marzo 1993 a Parigi, è un astro nascente del calcio internazionale. Ciò che lo rende potenzialmente straordinario è la combinazione di qualità fisico-atletiche veramente notevoli con una padronanza tecnica non comune, ed il suo essere a proprio agio alla stessa maniera quando si tratta di difendere e quando si tratta di attaccare; è un vero e proprio centrocampista box to box, forte fisicamente, resistente, combattivo e creativo, dotato di gran controllo di palla, facilità di passaggio sia corto che lungo con entrambi i piedi, visione di gioco e capacità di dettare i tempi della manovra dando l’impressione di sapere sempre qual è la cosa migliore da fare in un determinato momento. Con in più la micidiale arma del tiro dalla lunga distanza, potente ed imprevedibile: davvero eccezionali alcune traiettorie che il ragazzo riesce a trovare con il destro, con una frequenza degna di nota. Ha firmato un contratto da 1.555.000€ netti a stagione.






ANDREW SURMAN
Nato il 20 agosto 1986 a Johannesburg. E' un centrocampista molto versatile, infatti riesce a disimpegnarsi senza problemi sia in fase difensiva sia in fase offensiva, dove con il suo sinistro potente e preciso può imbeccare con lanci calibrati al millimetro i compagni più avanzati, ma anche provare la conclusione dalla distanza. Proprio grazie al suo mancino ha una spiccata confidenza con la porta. La sua grande visione di gioco permetterà alla squadra delle giocate improvvise e imprevedibili che potranno mettere in difficoltà le difese avversarie.
Il suo contratto prevede un compenso annuo di 2.000.000€.





Con questa tripla operazione finalmente ci sarà l'imbarazzo della scelta anche a centrocampo, reparto che più di tutti ha sofferto la penuria di giocatori in organico. Ora la parola spetta al campo visto che ci sono ancora 3 competizioni da conquistare! GO PURPLE GO!!!

Nessun commento:

Posta un commento